STUDIO MEDICO

CORELLI

Lo studio medico Corelli è stato fondato negli anni 50 dal Prof. Ferdinando Corelli, archiatra pontificio, internista ed ematologo di rango internazionale.

Inizialmente completamente dedicato alla medicina interna e all’angiologia, lo studio è presto diventato una vera e propria istituzione nel settore, tanto da richiamare pazienti da tutto il Paese e successivamente anche dall’estero.

Nel corso degli anni si è evoluto e trasformato in un centro polispecialistico, dove oltre all’Angiologia e alla Medicina Interna sono state inserite numerose altre specialità tra le quali la Medicina Estetica, alla quale ci dedichiamo con entusiasmo, energia e grande passione.

Pur conservando lo spirito di studio di famiglia che continua ad essere la forza del nostro centro, ci avvaliamo della collaborazione di specialisti altamente formati e di macchinari e tecnologie all’avanguardia prendendoci cura del paziente in modo completo, seguendolo e consigliandolo nel migliore dei modi.

Le specialità presenti all’interno dello studio sono la Medicina Estetica, l’Angiologia, la Dermatologia, l’Endocrinologia, la Cardiologia, la Psichiatria e la Psicoterapia, la Chirurgia Maxillo-facciale, la Chirurgia Plastica ed Estetica, la Dietologia e la Tricologia.

La famiglia, la storia, la passione per quello che facciamo sono la nostra forza e la ragione per cui dopo oltre 70 anni continuiamo ad essere presenti, solidi ed apprezzati da tutti i nostri pazienti, instaurando un rapporto che va oltre l’aspetto professionale, basandoci su valori umani sinceri e duraturi.